Termini e Condizioni d’uso

Termini e Condizioni d’uso

1. USO DI QUESTO SITO WEB

Questo sito è di proprietà di British Formazione, che si riserva il diritto di sospendere o terminare il tuo accesso a questo sito in qualsiasi momento e senza avviso.

2. DIRITTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Se non specificato altrimenti, British Formazione si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale, incluso il copyright, sui contenuti di questo sito. Puoi utilizzare i contenuti di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale e non commerciale. Accetti di non far uso commerciale di nessuna parte dei contenuti di questo sito senza aver prima fatto richiesta scritta a British Formazione. Accetti di non utilizzare i contenuti di questo sito per scopi illegali o impropri.

3. LINK AD ALTRI SITI

Questo sito contiene link ad altri siti internet autorizzati da terzi. British Formazione non è responsabile per la disponibilità o i contenuti di questi altri siti.

4. LIMITI DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni contenute nel sito non sono state inserite per venire incontro alle tue specifiche necessità ed è tua responsabilità essere del tutto soddisfatto prima di utilizzare le informazioni. Dunque, prima di prendere una decisione sulla base delle informazioni contenute sul sito, potresti aver bisogno di far riferimento anche ad altre fonti di informazioni per essere del tutto certo della tua scelta. Ci solleviamo da qualsiasi garanzia o dovere implicito al di fuori delle garanzie e doveri previsti per legge. British Formazione non è responsabile per nessun danno diretto, indiretto, accidentale o conseguente, inerente o derivante l’uso o abuso delle informazioni e dei contenuti disponibili sul nostro sito.

5. TUTELA DEI DATI E DELLA PRIVACY

Qualsiasi dato che ci fornirai per ricevere o usare i servizi sul nostro sito sarà trattato secondo la legge sulla privacy in vigore.

6. MODIFICHE AI TERMINI

British Formazione si riserva il diritto di apportare variazioni ai Termini e Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. Pubblicherà le eventuali variazioni online. E’ tuo dovere controllare i Termini ogni qualvolta accedi al sito. Utilizzare il sito dopo che i Termini sono stati aggiornati è prova che si accettano i Termini modificati.

Lascia un commento

Corsi di Inglese a Livorno – Esami Cambridge e Traduzioni